martedì 18 gennaio 2011

LINKMYHOME a New Web Social Network


Buongiorno!
Oggi vi voglio parlare  di LinkMyHome .
E’ sul web da poco tempo, ed è una nuova piattaforma attraverso la quale è possibile entrare in contatto con altre persone, condividere opinioni e gusti, scambiarsi informazioni ed esperienze.
Qui la  protagonista è la casa.
I padroni di casa potranno invitare a fare una visita virtuale nelle proprie case.

In LinkMyhome è presente una sezione Blog/Magazine, dove la redazione inserisce le notizie che  sono periodicamente aggiornate in modo da essere sempre al passo con le ultime tendenze. Qui gli utenti troveranno articoli, foto e video, su: architettura, design, arredo, fai-da-te,  etc.

Oltre alla possibilità di contatti con gli amici, chiacchierare, commentare foto, suggerire idee, intrattenersi con i vari contenuti presenti, LinkMyHome contiene al suo interno anche una sezione Market, in cui poter inserire case da affittare, vendere/comprare e scambiare con persone che si è avuto modo di conoscere all’interno del social network, senza alcuna intermediazione o costo aggiuntivo.

 
Il sito  è completamente gratuito e facile da utilizzare: basta iscriversi, caricare qualche foto e magari una breve descrizione ed è sia in lingua italiana che in lingua inglese.
Esperti del settore già affermano che LinkMyHome potrebbe diventare una sorta di  Facebook delle case! 
Io mi sono già iscritta e voi?

Nessun commento:

Posta un commento