martedì 1 febbraio 2011

HAPPY BIRTHDAY!




Ciao!
Eccomi a mostrarvi le foto del compleanno del mio topolino Alessio!

Dovete sapere che è nato lo stesso giorno, nello stesso ospedale e frequenta la stessa classe un altro bimbo,il suo amico Gabriele; così ogni anno a scuola festeggiano insieme e quest'anno dato che è l'ultimo anno di scuola materna e  a settembre in prima elementare  verrà divisa la classe; abbiamo deciso con la mamma di Gabriele di organizzargli la festa in Ludoteca.
Qui di seguito le foto della festa a scuola:





 


La festa a scuola è stata festeggiata proprio il giorno effettivo del compleanno cioè il 25 gennaio, mentre in Ludoteca è stato festeggiato domenica 30.
Con la mamma di Gabriele abbiamo scelto il rosso e l'azzurro come colori conduttori e io mi sono dedicata all'organizzazione, dato che l'altra mamma aveva problemi di lavoro, e ho fatto alcune decorazioni.
Ho cercato su internet anche fino a tarda notte per idee e cose da poter stampare e eventualmente modificare.
Così ho trovato innanzitutto il bigliettino che ho poi modificato , e non stato facile per me ( ci messo tre giorni!), dato che non conosco molto i programmi e sono andata per tentativi, che snervamento!
Comunque il risultato è questo:





Qui invece le decorazioni che fatto a mano per la festa in Luoteca:











 
I bambini erano tutti felici e sembra che siano divertiti un mondo tra quei giochi e Alessio e Gabriele poi non ne parliamo, una festa tutta per loro con i loro amichetti e poi sulla torta, come volevano, tante candeline, anche quelle che fanno le "scintille" e infine tantissimi coriandoli colorati!
Avevano gli occhi che gli brillavano e questa è stata una grande soddisfazione!
Cosa non si farebbe per far felice i nostri cuccioli!










Nessun commento:

Posta un commento