martedì 8 marzo 2011

C'era una volta un armadio...

Ciao,
un pò di tempo fa ho pensato di mettere un armadio nel corridoio, dato  che mi serviva un pò di spazio in più per mettere la biancheria della casa e fare dello spazio nell'armadio in camera.
Non volevo spenderci molto, così io e mio marito siamo andati a Ikea per trovarne uno e lo abbiamo trovato nell'angolo dell'occasioni!
Il prezzo di partenza sarebbe stato € 165 e invece lo abbiamo pagato solo € 99.
L'unica cosa è che lo abbiamo dovuto prendere com'era, cioé già montato e poi però per poterlo portare via lo abbiamo dovuto smontare!:(
Una volta a casa prima di rimontarlo lo abbiamo portato da falegname amico di mio marito per ridurlo di profondità e solo dopo lo abbiamo rimontanto.
Dopodiché è inizito il mio restyling, prima era color noce chiaro che non esiste neanche più ed ora è color ecrù/crema sfumato ,con un decoupage di rose sulle due ante ai lati.
Il modello che attualmente è a Ikea è questo:
Il mio è così (scusate per la cattiva qualità della foto):


Che ne dite può andare?
Bye Bye by Francy

3 commenti:

  1. Ohhh...so beautiful! I love it:))

    Have a nice weekend!

    ^_^Piitis

    RispondiElimina
  2. Hi Francy,

    Really great job. You have done a beauty:)

    Have a nice weekend!

    Sincerely AS from Finland ♥Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥

    RispondiElimina
  3. ...non ci credo! è irriconoscibile...complimenti, è davvero bello
    io adoro l'angolo delle occasioni di Ikea, anche se ultimamente non ho trovato niente di interessante; mi ricordo una volta trovai un mobiletto ad un prezzo strepitoso, l'ho comprato e l'ho infilato in bauliera buttando giù i sedili anteriori della mia Y... peccato che la mia amica ha dovuto farsi il viaggio piegata a 45° seduta proprio sul sedile abbassato, poveretta...
    felice fine settimana
    michela

    RispondiElimina