giovedì 24 marzo 2011

Inspiration

Ciao,
non è che sono sparita eh! Il fatto è che sono rimasta senza il mio pc.
Poverino è a riformattare!
Per adesso sto utilizzando il "baby computer", scherzo,uso quello piccolo, un 10 pollici e non mi ci ritrovo molto, oltre al fatto che non ci sono tutte le mie immagini salvate.
Comunque gironzolo sempre sul web e trovo immagini che mi colpiscono, come queste:





Carini questi portatovaglioli



La primavera finalmente sembra essere arrivata anche qui in Maremma, e la luce che c'è in questi giorni mi fa venire voglia di organizzare un cena con degli amici che non vedo da un po'.
Vorrei farla in uno degli appartamenti del nostro agriturismo e vorrei apparecchiare la tavola in modo originale.
Avete delle idee da darmi?
Bye Bye by Francy

Nessun commento:

Posta un commento