giovedì 31 marzo 2011

Other my little works.

Buongiorno,
oggi vi mostro la foto di un altro mio lavoretto.
Avevo visto uno specchio, mi piaceva molto la forma ovale e anche  la cornice mi piaceva molto, l'unico neo era che era in palstica e per di più dorata, che metteva in evidenza il fatto appunto che fosse in plastica.
Il prezzo era davvero buono, poco più di 10 euro l'uno, così li ho comunque comprati due con l'intenzione di dipingerli.
Una volta "rivisitati" da me uno è stato messo sopra il comò della camera dell'appartamento Il Corbezzolo all'agriturismo  e l'altro sopra il mio camino.








Un'altro cambiamento l'ho fatto riguardo ad un candeliere che mi era stato regalato quando mi sono sposata, 10 anni fa.
Era in ferro battuto color nero, ed aveva una composizione di frutta finta al centro con le candele intorno in tono.
Io l'ho schiarito ed ho scelto un grigio sfumato di ecrù, ho messo dei ranuncoli al posto della frutta, messo delle candele avorio e del nastri di pizzo per rifinire e ...voilà:





E ora una sbirciatina generale al mio living.



Il tavolinetto del salotto non è il mio, io ce l'ho in ferro con il ripiano in vetro, anzi ce l'avevo, visto che Davide, il piccolino lo ha mandato in  frantumi ed è in attesa di rinnovo, nel frattempo c'è un vecchio tavolinetto che forse sarà ridipinto anche lui!





Bye Bye by Francy

Nessun commento:

Posta un commento