martedì 19 aprile 2011

Acquisti

Giovedì mattina ho portato Davide al controllo con il pediatra e dopo sono andata in un magazzino dove vendono cose per le attività commerciali e oggetti vari.
Ho comprato alcune cosine, sono tutte marchiate Lorenzon Gift, una ditta di Moriondo Torinese che importa oggetti e mobili dall'estero, mi sembra dall'oriente.
Se visionate il loro sito c'è il catologo online dove è possibile vedere cosa hanno e ci delle cosine e anche dei mobili veramente interessanti.
Non sono i tipici mobili orientali ma si tratta sopratutto di mobili o mobiletti decorati e/o patinati.
Purtroppo non vendono al pubblico né tantomeno online, vendono attraverso i vari rivenditori.
Io gli ho telefonato un pò di tempo fa e mi hanno fornito il numero del loro agente di zona che gentilmente mi ha detto quali punti riforniva.
Comunque io avrei comprato praticamente tutto, ma ho portato casa solo queste cosine:









Nessun commento:

Posta un commento