martedì 31 maggio 2011

Ma per caso Blogger ha di nuovo problemi?
Non sono riuscita a fare i commenti ai vostri blog e sono molto dispiaciuta!!!
Accidenti però!
Oggi un breve tour di ispirazione sperando che Blogger si dia una sistemata!!!!
Se per caso  qualcuno di Blogger è in "ascolto"...please, basta problemi per favore!!!
Dato che mi sono snervata cercando inutilmente di lasciare i miei commenti, mi sono messa a cercare qualche bella immagine...

Immagini sui fiori ...




Immagini insolite....



Immagini poetiche....



 Ehi che carina questa alternativa al candeliere!

 Le mie adorate bottiglie...

Olalà guardate che insolita ed originale al tempo stesso questa tavola!
Carina l'idea di usare i barattori delle conserve in lattina come vasi e invece dei fiori dei vegetali!!!!



A presto
Francy

6 commenti:

  1. immagini deliziose!!!! per quanto riguarda i commenti forse ho la soluzione.Esci da blogger e rientra riinserendo l'account di google e togliendo la spunta su rimani connesso. Ripeti l'operazione per alcune volte nel senso che esci da bloggere e rientra.....per me ha funzionato. Un abbraccio e imbocca al lupo.Gilda

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di foto, tante idee da copiare.... anch'io ho avuto qualce problema con i commenti per qualche giorno poi tutto è andato a posto da solo. Appena puoi passa nel mio blog c'è una sorpresa per te . Baci Monica

    RispondiElimina
  3. Que fotografías tan bonitas Francy, una buenísima selección,
    Un abrazo muy fuerte

    Cecilia

    RispondiElimina
  4. Ma che belle immagini! Grazie di essere passata sul mio blog a presto ciao Barbara.

    RispondiElimina
  5. ciao Francesca, grazie per questa carrellata ricca di ispirazioni e grazie infinite per il tuo commento !

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per essere passate da qui!
    Vi mando un gosso abbraccio!
    Con affetto
    Francy

    RispondiElimina