giovedì 5 maggio 2011

Maison d'Hote

Buongiorno,
oggi vi porto di nuovo in Francia, si tratta di un'altra Maison d'Hote.
Sarà perché ho un agrituirsmo, sarà perché mi piace visitare altre strutture, magari alla ricerca di nuove idee o perchè mi piace lo stile francese, quel loro modo di "allestire", di creare scenografici angoli,ma sono sempre alla ricerca di posti, case particolari.
Per cui mostrerò spesso, tra le altre cose,  scorci di case o maison d'hotes, o semplici scorci Made in France!
Mi auguro che possano piacere anche a chi passa a trovarmi!
Oggi si tratta di "La Grange des Cardeaux", ovvero il Fienile dei Cardatori.
Questa grande dimora è circondata da un bellissimo e rigoglioso giardino.






E all'interno degli angoli e delle camere molto accoglienti.
















Spero che il tour vi sia piaciuto, vi auguro una buona giornata.
Bye Bye by Francy





1 commento:

  1. Anch'io adoro lo stile francese, La Grange des Cardeaux è veramente deliziosa. Ciao un bacio alla prossima

    RispondiElimina