mercoledì 21 settembre 2011

Help!!!


HELP!!!



Buongiorno!

Vi chiederete perchè quest'oggi comincio il post con Help!

Bè,  martedì sarò in viaggio per una vacanza  di una settimana
in Spagna e ora che si sta avvicinando la partenza sto andando in panico ( come sempre ad ogni viaggio!) per la valigia!!!


E' nostra intenzione portarci un bagaglio a mano a testa e imbarcare una sola valigia a metà con mia sorella!
Siamo io, marito e due bimbi piccoli e immaginate voi...tutto deve stare in così poco spazio!!!

Mio marito dice che è più che sufficiente ma io penso a quanto si sporcano i bambini e comunque ho sempre la paura di prendere tutto fuorché quello che può servire davvero!!! ^_^
Purtroppo devo dar ragione a mia sorella, che mi conosce bene, che sa che ogni volta che devo fare la valigia mi prende il panico e dice che  sclero!!
Così ho pensato di chiedere il vostro aiuto per avere consigli su cosa dovrei portare e magari poter riuscire a lasciarmi un pochino di spazio per gli eventuali ( anzi sicuri) acquisti che farò!
Vorrei un vostro aiuto anche per quanto riguarda un look da viaggio che con pochi cambi si possa ritrasformare più volte..




...avendo la priorità di essere comoda ma sempre a posto!

Voi cosa mi consigliate tenendo conto dei 10 kg massimo del mio bagaglio a mano?

Grazie in anticipo del vostro prezioso aiuto!
Bye Bye 
by


4 commenti:

  1. Qualsiasi cosa ti mancherà, puoi sempre comprarla! parti felice son questo spirito! E buona vacanza!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Francy io ti consiglio: porta poco e poi magari fai shopping!!!!!! Hihhihi, che è sempre un bel modo di fare vacanza!!!!

    RispondiElimina
  3. Io in genere porto poco...ma è sempre più di quanto uso. Comunque punterei su i jeans indosso a tutti e quattrro perschè sono praticissimi e sempre trendy, ma pesano di più, poi cose corte e leggere, in fondo la Spagna è più calda e il tempo pare bello. (Per scaramanzia porta un piccolo ombrello, non sono superstiziosa ... però!)
    Asta luego!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente io non viaggio ma una volta ero come te!!! Direi che i jeans per tutti sono d'obbligo e il consiglio di Mara non mi sembra male!!!! Ti auguro buona vacanza o ci sentiamo ancora??? Bacio, Anna.

    RispondiElimina