venerdì 21 ottobre 2011

Polaroid Magnets

Buongiorno!!!
Sono contenta che l'idea che ho scovato e condiviso con voi ieri vi sia piaciuta!
Io amo girovagare in internet e mi piace quando trovo siti o blog creativi, rimango affascinata dall'ingegno delle persone che ,anche con poco, realizzano delle cose molto originali.
Ed oggi vi mostro un'altra bell'idea realizzata dalla proprietaria del sito Ambrosia Creative ,
dei magneti stile Polaroid.



Con Photoshop ha modificato le foto dandogli l'effetto di una foto scattata con la Polaroid e le ha ridotte di dimensione, le ha stampate su carta fotografica, incollate sul del cartoncino preso dalla copertina di un vecchio libro e poi dietro ha attaccato dei magneti.


Ha rifinito intorno con del pennarello bianco...


... e voilà!




Carini no?
Ora scappo via, ho un mare di cose da fare!

Vi auguro una Buona Giornata !

Bye Bye
by 




4 commenti:

  1. Un'idea a dir poco fantastica! Altro che le anonime calamite attaccate al frigoriufero, vuoi mettere!
    Grazie! Buon we!

    RispondiElimina
  2. Bellina anche quest'idea...:)
    Me le immagino attaccate che effetto farebbero..sicuramente di successo!
    Besos,Gilda

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! Anch'io ammiro un sacco chi ha queste bellissime idee (che con un po' di pazienza e manualità sono realizzabili da chiunque..)
    Grazie per aver condiviso e buona giornata!
    paola

    RispondiElimina
  4. Che idea meravigliosa devo dirlo ad una mia amica che ama i magneti:)
    Complimenti come sempre!!
    Baci:)

    RispondiElimina