mercoledì 19 ottobre 2011

Un adorabile cottage

Buongiorno!!!
Eccomi di nuovo qui!
Non sono andata in vacanza di nuovo eh!
MAGARI!!!
Purtroppo sono stata assente a causa dell'influenza .
Niente febbre, solo dolori di pancia e tanta tanta debolezza che mi ha costretto a letto.
Sono passata comunque a dare una sbirciatina veloce ai vostri blog anche se non vi ho lasciato commenti... e come potrei non dare un'occhiatina..!!!
Oggi mi sento un pò meglio per cui sono di nuovo qui a condividere con voi delle immagini di una bella casetta o meglio un bel cottage inglese.
Ora l'aria è più freddina,  i camini sono accesi e l'idea di starsene all'interno di un'accogliente  cottage mentre fuori fa freddo mi attira molto!





















E guardate un pò c'è anche un piccolo "capanno" che funge da studio e craft room!
Chi non lo vorrebbe?
Io tanto!!!








Allora, vi è piaciuto questo posticino?
Carino vero?
Ora vi lascio, corro a fare un pò di cose arretrate di questi giorni!
Vi auguro una bella giornata!
Bye Bye 
by

5 commenti:

  1. Un posto così è perfetto per rilassarsi circondati da tanta serenità!
    Grazie per la visita cara, Anna

    RispondiElimina
  2. Oh what a lovely cottage.

    I love the exposed wooden beams inside the house.

    And the porch on the shack is such a gorgeous space.

    RispondiElimina
  3. Tra i due sono stata colpita dalla bellezza del Craft room.....
    Che bello lo voglio anche ioooooo:)
    Mi raccomendo riprenditi presto.....
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Il capanno sicuramente lo vorrebbero tutti...ma mi chiedo sarà riscaldato?
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. To Anna: Grazie a te!!!

    To Ann: Thanks for yor visit! I see your blogs and I think that are very interesting!

    To Mary: In effetti no si vede nulla riguardante il riscaldamento! Forse volutamente? Oppure potrebbe avere il riscaldamento sotto il pavimento?
    Chissà! Alzo le mani!

    Grazie per essere passate a trovarmi!
    Baci a tutte!
    Francy

    RispondiElimina