lunedì 26 marzo 2012

Buongiorno!

Stamani  mi sono svegliata con un mal di testa da paura, ho faticato non poco a preparare i bambini per la scuola e appena li ho "imbarcati" sullo scuolabus me ne sono tornata a letto.

Ora per fortuna il mal di testa è passato ma mi sento ancora un pò assonnata, nonostante l'ora!

Va bè, avevo fatto altri programmi ma vedremo che si può fare da domani...le pulizie di primavera attendono...con impazienza..^_^

Intanto ho pensato che per iniziare bene la nuova settimana e rifarci un pò gli occhi, non ci può essere niente di meglio di un tour di qualche bella casuccia!

Per cui eccola qua, una bella casa in campagna...
























Spero vi sia piaciuto il tour di questa luminosissima casa.

Vi auguro una bella giornata e mando un baciotto a tutte.


10 commenti:

  1. Una vera meraviglia questa casa adoro le travi a vista e gli abbinamenti di colore con il bianco e i colori naturali. Buona settimana, si sa ci mettiamo un pò ad abituarci alla primavera così succede che capitano quelle giornate in cui non ci sentiamo tanto in forma, ma per fortuna tutto passa e con queste immagini i malanni passano più in fretta.

    RispondiElimina
  2. Secondo me il cambiamento d'orario non giova alla tua testa. Io lo sento tantissimo e faccio una fatica folle ad alzarmi: questione di un pò per abituarmi. La casa è a dir poco favolosa!!!

    RispondiElimina
  3. Mal di testa? anch'io ne soffro!!! magari in questa bella veranda mi rilasserei volentieri!!!xoxo L.

    RispondiElimina
  4. Ma che rifarci gli occhi, morire di invidia vorrai dire???? Sbavo al cospetto di tanta candida perfezione!!!!! Eli

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il tuo mal di testa, può consolarti sapere che mi sono fatta il weekend con un dolore allucinante?..penso di no ma io ci ho provato! Per quanto riguarda questa dimora..come sempre rimango basita...bella, luminosa, arredata divinamente...come dice Eli..che invidia...credo che solo il salone equivalga a metà della mia casa, uffa!!!! Un bacione grande, Anna

    RispondiElimina
  6. beato il proprietario di questa casuccia!!!!!!!! mamma mia che bellezza....spero che il mal di testa sia passato...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Bhè, incantevole direi.. io adoro il tetto in legno dipinto di bianco infatti la parte nuova di casa che abbiamo appena fatto è così... e ne sono orgogliosissima perchè nessuno , tranne mio marito, lo avrebbe fatto, nemmeno i costruttori.. ( gente di dubbio gusto)!!

    Che dire, complimenti ai proprietari, non si può dire altro!

    Un saluto
    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. moltyo bella..ma come faremmo senza queste case meravigliose?
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Non mi piace mi STRAPIACE,bellissima nei miei colori preferiti....
    Non mi stancherò mai di dirlo;D
    Come va con il tuo mal di testa?
    Spero che tu stia meglio!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina