Ciao!
Ho qualche piccolo nuovo arrivo in casa...
Vedete il quadro sopra il divano?
E i cuscini ?
Sono due new entry create dalla mia mamma che su mie direttive li ha realizzati.
Il soggetto del quadro vi sarà capitato di rivederlo in giro, magari come stampa.
Le scritte dei cuscini le ho realizzate stampando, con la stampante, due immagini di scritte francesi dal blog
Vi piacciono?
E poi ho fatto un pò di cambiamenti nel tavolinetto che c'è tra divano e poltrona.
Ho messo un lampada al posto della lanterna e ho trovato una collocazione ai meravigliosi regali di Maria.
Il cuore l'ho attaccato al cappello della lampada e il segnalibro nel cofanetto qua sotto..
E ora ho bisogno di un consiglio:
Meglio lasciare il quadro della mamma sul divano o metterlo sul mobile a due ante?
E mettere sul divano uno specchio sul divano della dimensione del quadro che ho appoggiato sopra?
Help me please!!
Baciotti
by
Carini specialmente i cuscini che sono proprio molto "francesi".
RispondiEliminaPrima di tutto il quadro col paesaggio lo toglierei assolutamente...è troppo classico per questo ambiente...
Uno specchio invece ci starebbe molto bene direi...e il quadretto della mamma sul mobile perchè è un po' piccolo per la zona sopra il divano
Un bacino
mari
Mi piacciono le tue new entry! Sai cosa vorrei fare io? Stampare, come tu hai fatto sui cuscini, sul paralume di una lampada che proprio non mi piace. Dici che è possibile secondo te, anche se il tessuto è sintetico e se il paralume è curvato? Mi dai il tuo parere?
RispondiEliminaSenza alcun dubbio lascerei il quadro appoggiato sul mobile e il grande specchio sopra il divano...potresti utilizzare la cornice dorata applicandoci un fregio sulla parte alta e poi patinare il tutto nel colore che preferisci.
RispondiEliminaLelia
Carissima Francy, intanto complimenti alla tua mamma per la sua bravura e a te per il tuo buon gusto (ma questa non è una novità)!
RispondiEliminaAnch'io propendo per la soluzione quadro sopra il mobile-credenza e quadro dietro al divano ;)
Un bacione
paola
Ma che belli i cuscini!Vorrei tentare anch'io a stampare sulla stoffa con la stampante ma ho paura che s'inceppi e poi chi lo sente mio marito!!!
RispondiEliminaSul divano metterei uno specchio più grande del quadro. Il quadro mi piace ma mi piacciono anche quei due che vedo già sulla credenza. Non ci sarebbe un'altra sistemazione possibile altrove?
A presto,
Ale
Ciao....anch'io sono per il quadro di mamma sulla credenza e uno specchio grande sul divano.....anche se mi piacciono molto sulla credenza anche quei due quadri che si vedono nella prima foto....ma effettivamente il quadro di mamma è piccolo per stare sopra al divano.......a presto e complimenti: una casa bellissima!
RispondiEliminaCiao Francy,secondo me troverai la soluzione giusta da sola,il tuo buon gusto ti guiderà al meglio! ciao lieta
RispondiEliminaSei fote Francy!
RispondiEliminaUn abbraccione...
Silvia
Ciao Francy complimenti a te per il buon gusto e alla mamma per aver realizzato questo splendore,mi piacciono tantissimo anche i cuscini;D
RispondiEliminaA mio parere il quadro lo metterei sul mobile bianco a due ante e lo specchio sul divano.....
Anche se sono sicura che il tuo buongusto ti aiuterà a scegliere!!
Un bacione
Sabry!!
Il quadro è spettacolare e, a mio avviso, va decisamente sui divani, nella zona conversazione, dove si può ammirare. Poco conta che sia più piccolo della parete, puoi trovare la soluzione di mettervi a fianco due cornici bianche, tipo quelle maisons du monde con i fiocchetti per appenderle.
RispondiEliminaLo specchio, che peraltro dona profondità all'ambiente, secondo me sta meglio sopra il mobile che è una zona di camminamento, passi e lo specchio ti allunga la stanza. L'ambiente è delizioso e i cuscini strepitosi. Come li hai stampati?
Tua mamma e' bravissima complimenti proprio un bel quadro e sta benissimo nella stanza, io lo lascerei sul divano al posto del paesaggio che e' troppo classico e metterei lo specchio sul mobile che crea un effetto bellissimo amplificando gli spazi e gli oggetti, mentre sul divano creerebbe distrazione alla conversazione.
RispondiEliminaA presto
Marina
secondo me il quadro ha più luce sul mobile ^__^ è comunque bellissimo..... e i cuscini da invidiaaaaaaaaaaaa ^__^
RispondiEliminaNella prima foto - quadro sopra il divano - l'insieme mi piace decisamente di più! Complimenti alla mamma per l'opera e a te per le "direttive" ! Brave!
RispondiEliminaAnch'io ho dei cuscini così....Sono troppo belli.
RispondiEliminaL'angolino della sala è davvero delizioso. Curato nei minimi particolari.
Brava, un abbraccio
Simona
Ciao Francy....anzitutto complimenti alla tua mamma...manine d'oro anche lei eh? Io propendo per la seconda soluzione, quadro della mamma sopra il mobile e specchio delle dimensioni del quadro con paesaggio sopra al divano! Complimenti di nuovo alla mamma e per la tua bella casa! Un bacione, Anna
RispondiEliminaComplimenti alla mamma e alla tua bella stanza!Concordo con Anna!Baci,Rosetta
RispondiEliminaMolto carina la tua sala, anche io opterei per lo specchio sopra il divano
RispondiEliminaun saluto Elisa
ma che bella la tua sala e complimenti alla tua mamma, davvero brava.
RispondiEliminaQuanto al consiglio, io opterei per lo specchio sopra il divano e il nuovo quadro sopra il mobile a due ante dove lo spazio è più ridotto.
ciao
Erica
Io metterei il quadro della mamma sulla credenza, dietro al divano uno specchio della grandezza del quadro che c'è ora, ma lo farei in stile shabby, non dorato, il quadro con paesaggio lo toglierei è un pò troppo classico per il tuo ambiente.facci sapere o meglio, vedere!
RispondiEliminagloria
http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com/
bellissima la tua casa ed i cuscini sono un'amore!Quanti consigli come farai a scegliere? Ma ti voglio aggiungere il mio giusto per fare ancora piú confusione ahahahah
RispondiEliminaIo trovo lo specchio sulla credenza un'ottima combinazione, anche se infatti lo farei shabby cosí che sta ancora meglio con il mobile ed il resto della camera, non mi piacciono tanto gli specchi sui divani, secondo me il quadro ci sta bene e non é troppo piccolo ma in buon equilibrio con il muro che non é tanto grande! P.S. ho visto un'altro specchio che farei anche shabby ihihihihih baci Barbara