venerdì 28 settembre 2012

Il biglietto d'auguri handmade!

Buongiorno!!!!

Vi ricordate lo scorso post?
Ero alla ricerca di idee per la creazione di un biglietto dal sapore vintage per degli sposi....

E poi....

ecco  quello che ho realizzato ...






Ho usato del cartoncino bristol color crema ho applicato sopra una carta con calligrafia antichizzata con il caffé,  poi trovato l'immagine dei due uccellini sul sito  The Graphic Fairy e l'ho ridotta di dimensioni per applicarla sopra.
Ho applicato un ciondolino a forma di cuore, inserito un piccolo strass all'interno e rifinito il tutto con pizzi e nastri in tono.



All'interno ho messo della carta pergamena e ho scritto un a citazione di Sant'Agostino che recita così:

             «L'amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del            corpo. 

             Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.»

E nella pagina successiva, quella interna, i nostri auguri.





Ovviamente non potevo tralasciare la confezione del regalo...

Una semplice busta colore crema a cui ho aggiunto dei pom pom di carta velina, con code di pizzo e la

scritta " MARRIAGE" sul cartoncino, un pò retrò, presa sempre sul blog della Fatina Grafica!







Devo dire che il regalo è stato gradito ma hanno fatto anche  tanti complimenti per confezione e biglietto...per 
cui sono molto soddisfatta!

Grazie per i consigli che mi avete dato!!!

Ah....come?....volete sapere cosa ho regalato?

Purtroppo non ho foto del regalo ....posso provare a descriverli...


Ho regalato un specchio tondo di circa 35 cm di diametro con una cornice di circa 10 centimetri intarsiata di color grigio tortora antichizzato...

e una scatola shabbata in legno rettangolare di 15x40x20 h cm circa, color crema con un manico sul 

coperchio di metallo color ruggine che sembrava un ramo, su cui era appoggiato un uccellino.

Ovviamente conoscevo i gusti degli sposi!!! ^__^

Lo so, lo so, era meglio se avevo fatto le foto, ma il fatto è che li ho acquistati in un negozio dove me li hanno incartati e non ho voluto più scartarli !

Ok, ora scappo che è tardissimo!!!

Un baciotto


10 commenti:

  1. bellissimo tutto!!!!!!!! doppio e triplo regalo con biglietto e confezione handmade!!!!!!! sei stata bravissima, un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  2. che bello ... brava!!! vado sul sito anch'io grazie!!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, bellissima confezione! Io avevo capito che volevi qualcosa di veloce invece hai realizzato una meraviglia che ti avrà impegnata parecchi! Ma sicuramente il regalo la meritava!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tuo bigliettino...come del resto la tua confezione...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, dolcissimo, delicato, brava davvero!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Brava,mi piace molto,hai creato un bellissimo bigliettino d'auguri e non solo!!
    Un abbraccio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Che brava!! Adoro il tuo biglietto, hai unito shabby, buongusto, fantasia e una citazione strepitosa che mi ha fatto letteralmente venire la pelledoca . Baci e a presto. Eli

    RispondiElimina
  8. Che meravigliaaaa!! bravissima Francy!! Un bacio Anna

    RispondiElimina
  9. sei veramente brava!!!

    ti seguo anche io da ora

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono venuta a trovarti... ho visto tante cose belle sul tuo blog!!! Ti seguo!!!
    Livia

    RispondiElimina