Ciao !!!
Voglio ringraziarvi per il vostro incredibile sostegno e per l'incoraggiamento riguardo la mia partecipazione al mercatino di Natale.
Io però ho dovuto scegliere di non partecipare.
E con molto dispiacere...credetemi.
Il fatto è che la prima delle quattro date previste è l'8 dicembre e visto i tempi abbastanza ristretti e la scarsità di materiale pronto e la scarsità di tempo oltre a l'incertezza che venga poi realmente fatto questo mercatino ho dovuto prendere la decisione, a malincuore di non partecipare con una mia bancarella.
Inoltre mi ero già presa un altro impegno ...quello del mercatino di Natale che le mamme fanno per la scuola il cui ricavato servirà ad acquistare tutto quello che può servire ai nostri figli durante l'anno scolastico...
Prometto che poi vi farò vedere i miei lavoretti!
Se poi verrà fatto e magari il prossimo anno sarà rifatto io mi organizzerò bene e cercherò di partecipare!
Intanto vi ringrazio ancora di cuore per il vostro supporto!!
Grazie! Grazie!Grazie!
Baci
O mamma mia, chissa se è la volta buona che riesco a scriverti il commento...che scatole questa chiavetta!
RispondiEliminaMi spiace che non partecipi al mercatino ma in effetti ci vuole tempo per preparare tante cose...allora organizzati ben bene per il prossimo anno e intanto fai quello per la scuola...chissà che belle cose porterai!
dici di non avere tempo per passare a commentare? Io se continuo così dovrò chiudere il blog...la connessione è "stra-pessima" e lentissima, mille cose da fare...non preoccuparti, noi capiamo!
Un abbraccio grande
Anna
Son sicura che ci saranno altre occasioni, tutto succede quando si è pronti! :)
RispondiEliminaGrazie del supporto di oggi, sei favolosa! :)
Ci saranno sempre mercatini!
RispondiEliminaBesos
Cata
L'importante è buttarsi... senza farsi troppi problemi, tanto non ci si sentirà mai pronte! Un pizzico di incoscienza ci vuole secondo me!
RispondiEliminaGrazie per la tua visita Francy!
Buon fine settimana!
Donata