lunedì 16 agosto 2010


Salve, questo è il mio primo blog e per iniziare mi presento, mi chiamo Francesca e in questa foto sono con mio marito Fabrizio e miei cuccioli, Alessio che ha 5 anni e mezzo e Davide che ha 20 mesi.
Qui siamo nel giardino del nostro Agriturismo, POGGIO DI MAREMMA.
Noi viviamo a Pescia Romana in Provincia di Viterbo, un piccolo paesino di campagna che si affaccia sul Mar Tirreno, al confine tra Lazio e Toscana.
La nostra vita scorre tranquilla e ci piace molto stare qui.
Ho deciso di aprire questo blog per comunicare con altre persone, che come me, adorano le cose belle, che possono essere anche piccoli gesti, piccole attenzioni; l'amore per i fiori, per il mare,per il sole, per l'arredamento e per tutto quello che può far stare bene.


1 commento:

  1. Ciao Francy, volevo ringraziarti per le belle parole che mi hai scritto ieri nel blog, mi hai reso molto felice! :)

    Un bacione,
    Sarah

    RispondiElimina