mercoledì 5 gennaio 2011








Salve!




Pensavate che ero sparita vero?




Questa apre un blog e poi non scrive più niente! mah!




E invece no, sono proprio qui anche se è passato un bel pò di tempo lo so!




Il fatto è che ho avuto parecchio da fare, e voi direte e chi non ha da fare?




Non so voi ma a me spesso non bastano le ore di una giornata per fare tutto quello che vorrei o dovrei fare e spesso sono stanca morta!




Dopo l'estate abbiamo rinnovato gli appartamenti più "vecchi" (del 2003) perciò vi lascio immaginare il da fare...andare in giro per acquisti, scegliere quello e quell'altro e poi dipingere, convertire...e in tutto questo bisogna alzarsi la mattina presto preparare i bambini e non so voi ma che fatica... chi piange, chi strilla, chi non mangia, chi non si vuole vestire...eh!




Poi pulire casa, prepare il pranzo, andare a prendere il più piccolo e dopo alle tre rientra il grande poi si mette a letto il piccolo e si colloca il grande da nonni o ludoteca e si va all'agriturismo a lavorare, o a dipingere oggetti o mobili o in giro alla ricera di ciò che serve!




E poi per finire ho fatto gli alberi di natale in tutti gli appartamenti, di cui alcuni decorati anche con le farfalline di carta che ho visto in giro per blog, e poi i biglietti di auguri ad amici e clienti! Non finavano più!!!Insomma tutto questo tram tram è stato pesante!




E non dimentichiamo i regali da cercare!!! Comunque finalmente ora è tutto ok, va molto meglio, il Natale è arrivato e ci ha trovato così :)


Nessun commento:

Posta un commento