giovedì 3 marzo 2011

STAR DRESSES

C'è stata da poco la famosa notte degli Oscar.
In questa occasioni si vedono varie star vestite in modi molto vari.
Alcune signore sono un  pò eccentriche altre devo dire veramente veramente vestite bene.
Mi piacerebbe indossare un abito lungo da sera come se vedono in questi eventi, ma io non sono una star...però perché toglierci il gusto di sognare?
Nei miei giri nel web mi sono imbattuta su un sito con abiti  sui generis di quelli da Oscar, certo alcuni sono un pò troppo eccentrici per i miei gusti, alcuni anche un pò pacchiani e altri troppo corti anche cortissimi.
Qualcuno però l'ho trovato interessante e l'ho salvato  sul pc, non si sa mai, magari che so in un matrimonio... vabbé..
Ci sono anche abiti da sposa e abiti che si possono utilizzare come tali.

L'indirizzo del sito da cui li ho presi è http://www.simplydresses.com/, da cui si può acquistare online,e le immagini degli abiti tra quelli che ho preferito sono queste:








Senza dubbio originale!




Questo è retro dell'abiot sopra che è in viola, bello anche
questo color smeraldo



Sarebbe carino anche come abito da sposa, no?



Nessun commento:

Posta un commento