mercoledì 2 marzo 2011

The Home

Buongiorno,
oggi voglio parlare della casa.
Sì la casa, il porto sicuro dove approdare, il nido dove ritornare.
Questo è per me la casa.
E quanto mi piace pensare a dei cambiamenti da fare!
Perchè per me deve rispecchiare la persona che la abita, i gusti che cambiano.
A me non piacciono le case "statiche", che per anni sono sempre identiche , ogni oggetto sempre in quello stesso identico posto, tende sempre uguali, non fa per me.
Sto pensando infatti a cambiare un pò di cose nel soggiorno, niente riguardo alla struttura, più che altro i colori delle pareti, adesso ho un color crema vorrei invece dei toni più neutri e magari dipingere qualche mobile, cambiare le tende ...
Per il momento rimando anche perché sono combattuta per quanto riguarda il colore delle pareti tra fare delle righe a tra due colori neutri oppure fare lo zoccolo caffélatte sotto, ecrù sopra come ho fatto all'agriturismo.
Voi che ne dite?
Intanto in cerca di ispirazione e comunque per il puro piacere di vedere belle case,   ho salvato alcune immagini, un bel pò per la verità, ve e mostro qualcuna. Solo alcuni scorci di angoli che mi sembrano carini.












 
















Nessun commento:

Posta un commento