mercoledì 13 aprile 2011

Other my little work

Finalmente ho finito due lavoretti che avevo cominciato circa 2 mesi fa.
Si tratta della mia piccola scatola del cucito, non cucio molto anzi perniente, non ne sono capace, ma a volte serve attaccare un bottone o ricucire un buchino quindi il minimo indispensabile lo devo tenere.
Prima avevo una semplice scatola dove tenevo tutto anche i rocchetti del filo ed era un vero caos!
Così ho pensto anche di fare una scatola dei fili.
Ho trovato un piccolo porta cucito e una scatola con scomparti in legno grezzo e li ho subito presi.
Li ho colorati di grigio talpa e ho sfumato di bianco la scatola del cucito, mentre la scatola dei fili l'ho solo un pò usurata  con la carta vetrata.
E sono rimaste lì per tutto questo tempo in attesa che mi decidessi a fare quello che avevo in mente, cioè decorarli!
Così ieri li ho ripresi e finiti e sono diventati così:


BEFORE



AFTER







Per la scatola dei fili non ho il before



Bye Bye by Francy

Nessun commento:

Posta un commento