martedì 12 aprile 2011

Voglia di verde,di fiori, di freschezza.

Ieri era giorno di mercato e ho comperato dei gerani da potare all'agriturismo. La scorsa settimana ne ho comprate 40 piante e il giorno dopo con l'aiuto di mia suocera li abbiamo messi nei vasi.
Ne mancavano 4 e ieri li sono andata a comperare.
Il fioraio del mercato aveva un sacco di belle piantine e non ho potuto fare a meno di comprarne qualcuna per portare un po' di verde in casa.
Poi mi sono innamorata di un mazzettino di fiorellini recisi, credo siano garofanini, li ho trovati così delicati!
Così ho creato il mio nuovo centro tavola!
Almeno finché durano i fiori!
E' così bello avere dei fiori in casa! Non escludo di metterne ancora.









 E poi sono rimasta colpita da questa shirt con stampa raffigurante una gabbietta con degli uccellini.

Bye Bye by Francy

Nessun commento:

Posta un commento