venerdì 28 giugno 2013

Una nuova creazione!

Buongiorno!!!

Sono sempre più assente dal blog!

E' che sono sempre più impegnata!!! 

Per per me questo è un periodo di pieno lavoro e il tempo per me e per le mie cosine è ridotto, molto ridotto!

Ma ieri sera ho comunque trovato il tempo per realizzare una cosina che da tempo volevo fare.

Ne ho visti tantissimi in internet e ovviamente i miei preferiti non possono che essere ...romaticamente shabby!

Di cosa si tratta?



Di un acchiappasogni o dreamchapter!



Vi piace?

A me tanto!!!

E credo proprio che non sarà l'ultimo!!!

Ora scappo che mi aspettano un  mucchio di cose da fare!

E domenica mi aspetta l'incontro con una nostra amica..di cui vi parlerò in un altro post!!!

Non vedo l'ora, sono così emozionata!!!

Baci


Con questo post partecipo al Show and Tell Friday di Cindy del blog My Romantic Home:

6 commenti:

  1. Mi piacciono tanto gli acchiappasogni, un pò per loro significato, un pò per la provenienza indiana... poi questo shabby... ancor di più!

    RispondiElimina
  2. Sono troppo bellini... questo poi... è proprio come piace a noi!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Francy io li adoro,ho la casa piena,ma tutti acquistati!!
    Bellissima idea nel ricrearlo,il tuo mi piace tanto tanto,devo provare prima o poi!!;D
    Un bacio cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Sono gli acchiappasogni più belli che abbia mai visto....con questi credo che i sogni più belli saranno tuoi e poi chissà...magari qualcuno s'avvera davvero!...:)
    Torno ancora da te perché qui si sta proprio bene:
    A presto. Gabriella

    RispondiElimina
  5. Ho trovato idee carine sul sito www.labellesaison.it nella sezione blog

    RispondiElimina
  6. Ho trovato idee carine sul blog del sito www.labellesaison.it...Avevo scordato il link...Un saluto a tutti

    RispondiElimina