giovedì 1 agosto 2013

E son 40!!!!

Ciao!!!

Rieccomi ...della serie " a volte ritornano"!!! 

^_________________________^


E ritornano con.....


un anno in più!!!


Eh già... perché sono 40!



Sono arrivati!!!!

Neanche mi sembra vero!


E quest'anno li ho festeggiati...alla grande!!

Il 27 luglio insieme ai "ragazzi" del 1973 abbiamo festeggiato con una bella cena e poi ballo!!!

Una serata fantastica!!!


Eccoci qua ..anche se non al completo...con la nostra maglia " LIMITED EDITION 1973"!!!

(Io sono in basso a destra con i pantaloni beige)

E poi ieri il 31 luglio, giorno del Mio compleanno.... tante sorprese,  tanti auguri via sms, telefono e facebook!

Grazie a tutti di cuore!!!



E per finire cena al ristorante con la mia famigiola a gustare pesce!

Che dire... fossero tutti così i miei compleanni!!! ^__________^

Baci

14 commenti:

  1. Tanti auguri a teee... tanti auguri a teee... tanti auguri cara Francy... tanti auguri a teeeee!!!!
    Auguroniiiii!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!....40volteauguri!!!!!!!! ...è sempre bello festeggiare il compleanno in allegria e con tanta gioia! :)

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Buon compleanno ancora,
    baci Lisa

    RispondiElimina
  4. Tesoro,scusa,scusa,scusa e scusa,non visualizzavo più il tuo blog,ho perso i tuoi 40 anni,puoi perdonarmi?
    Accetta i miei auguri anche se in ritardo,anzi ritardissimo!!
    Spero che tu stia bene,ti aspetto nel mondo della blogsfera!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina