sabato 8 gennaio 2011

Il Nostro Natale

Ciao, in queso post vi voglio mostrare alcune foto del periodo natalizio.



Ecco il mio bel piccolo Re Magio.









La tavola della Vigilia tutta "Natural" di mia sorella














Il piccolino sull'alce a dondolo che ha ricevuto dagli zii.









La tavola del pranzo di Natale di mia cognata.










Io quest'anno ho fatto l'invitata!






E poi il nostro albero.






Qest'anno è stato tutto sui colori dell'oro in varie declinazioni e un pò di bianco, con l'aggiunta di qualche farfalla.






1 commento:

  1. Buona Sera! I am italian-american and love your delightful photos. I was told Italians celebrate Christmas on January 6th, and gifts are exchanged this date, is that true? Share your italian style with us. Americans love to know more about Italy and Italians!

    RispondiElimina